TABIANO TERME RIPARTE IL 31 MAGGIO 2021

Abbiamo preso questa decisione alla luce dei dati sull’evoluzione dei contagi e considerando il positivo sviluppo della campagna vaccinale possiamo guardare con rinnovata fiducia ai prossimi mesi ed affiancarvi nel ritrovare la Vostra Salute, il Vostro Benessere.   RIAPRIAMO IN SICUREZZA dando massima attenzione alla sicurezza di chi fa le cure e del personale, consapevoli che possiamo dare un importante contributo alla lotta contro il Covid.   Le nostre Terme seguono tutti i protocolli di sicurezza con scrupolosa attenzione per offrire a tutti i clienti la massima tranquillità nell’effettuare le cure. Assicuriamo inoltre la vaccinazione di tutto il personale sanitario e degli operatori termali.   Anche per questo quest’anno, oltre all’offerta termale tradizionale, i clienti troveranno anche nuove specifiche proposte in tema di monitoraggio e prevenzione/riabilitazione COVID.

ACQUE SOLFUREE CON EFFICACIA TRE VOLTE SUPERIORE AI PARAMETRI ORDINARI

Le nostre curano e prevengono le malattie delle vie respiratorie, dell’orecchio, del naso, della gola e della pelle. Un dato e un motivo in più per venirci a trovare: l’acqua solfurea di Tabiano ha un grado solfidrometrico che spazia da 120 a 170 mg / litro mentre le altre stazioni termali italiane arrivano a non più di 50 mg / litro mg.

TERME DI TABIANO PRESIDIO MEDICO SANITARIO

Come è ben noto le nostre Terme sono presidio medico sanitario ed erogano trattamenti termali che sono ricompresi nei LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza riconosciuti dal Ministero della Sanità. Lo Stabilimento Respighi è quindi autorizzato ad operare ed è raggiungibile tramite autocertificazione anche in caso di restrizioni nelle Regioni di provenienza secondo le classificazioni zone rosse, arancioni o gialle.

Le Terme di Tabiano saranno aperte dal 31 maggio, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 12.00
Per l’accesso alle cure termali è obbligatoria la prenotazione, potete telefonare al numero verde 800 861 385 o per e-mail scrivendo a info@termest.it.

simbolo tabiano

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>