Tabiano Vivere Bene

 

C’è un piccolo angolo fra le colline intorno a Salsomaggiore. Un luogo speciale, a misura d’uomo, fatto apposta per chi cerca relax, tranquillità e tanto verde.   È la città del respiro.   Scopri il segreto per vivere bene, anche nella quarta età…

TVB ti propone

in uno scenario di pace e tranquillità, TVB ti propone grazie alla sua rete di Hotel e servizi, attraverso un soggiorno di lungo periodo di imparare a vivere bene. Con questo progetto volgiamo andare ad integrare la rete famigliare, con servizi attività ricreative e socializzanti.  Attraverso l’appoggio delle Terme di Tabiano e del servizio della visita multidimensionale potrai realizzare il tuo programma di miglioramento della salute e della vita.

In cosa consiste il progetto?

Il progetto “Tabiano Vivere Bene” firmato dal consorzio AbiTabiano nasce con l’obiettivo di promuovere Tabiano Bagni e le forze economiche del paese ed uno stile di vita sano, con il recupero del turismo termale ma non solo. La chiave di “Tabiano Vivere Bene” è il nuovo modello di ospitalità. Un’ospitalità più vicina alla vita di tutti i giorni, pensata per chi desidera vivere bene la terza e la quarta età, lontano dal caos della città, dai grandi condomini, dagli spazi anonimi, fatti apposta per reprimere ogni forma di socialità. “Tabiano Vivere Bene” propone ritmi di vita più sereni e rilassanti, in un contesto a misura d’uomo, con le migliori garanzie per l’assistenza sanitaria, per irapporti sociali e per il benessere psicofisico della persona.
Contattaci per maggiori informazioni o visita il sito
www.tabianoviverebene.it