Hotel Covid free

Hotel Farnese: vacanze sicure ai tempi del covid

Per rendere la vostra vacanza con noi sempre più piacevole e sicura abbiamo adottato una serie di iniziative e accorgimenti anti Covid-19 che vorremmo condividere con voi.

Dall’apertura post lockdown abbiamo provveduto ad un’approfondita pulizia di tutti i locali, alla sanificazione con prodotti specifici certificati ed alla predisposizione di una serie di misure finalizzate alla prevenzione del contagio da covid-19:

Check-in.   Chiediamo ai nostri gentili ospiti di inviare i documenti necessari er il check-in alcuni giorni prima dell’arrivo in albergo in modo da limitare al minimo indispensabile il contatto fisico con il personale della Reception. Al momento dell’arrivo in albergo viene rilevata la temperatura e agli ospiti vengono consegnate le chiavi delle camere debitamente sanificate.   E’ obbligatorio indossare la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza in tutte le sale comuni.

Ristorante.   Il servizio è allestito ed organizzato in modo da garantire il distanziamento previsto dalla normativa al fine di evitare contaminazione o contagio tra le persone. Tutti i menù sono usa e getta.   Il Buffet della Colazione viene servito dai nostri camerieri, solo una piccola parte di prodotti confezionati restano a self-service.Il Buffet degli Antipasti  è stato sostituito da un antipasto a scelta, che verrà servito direttamente al tavolo.  Nei periodi di maggior affluenza potrebbe essere richiesto di prenotare l’orario di colazione e/o cena per garantire i distanziamenti e la qualità del servizio

Sanificazione delle Camere e delle Aree comuni.   Ogni giorno le camere del nostro hotel vengono sanificate ed igienizzate con prodotti certificati. Quando lasciate la camera in mattinata chiediamo gentilmente di spalancare le finestre, così da garantire ad ospiti e collaboratori un’aria rinfrescata e priva di batteri E’ possibile richiedere che nessuno acceda alla camera per tutto il periodo della vacanza. Alla pulizia tradizionale quotidiana, si è aggiunta la sanificazione speciale di ogni superficie, tende, coperte, materassi e piani lavoro per offrire la massima garanzia di non contagio. La Sala Colazione, la Sala Bar e la Reception sono dotate di dispenser con gel sanificante per le mani.

Ascensore.  Invitiamo la gentile clientela a igienizzarsi le mani PRIMA E DOPO  l’utilizzo.  L’accesso all’ascensore è consentito ad un slo nucleo famigliare lla volta

Prenotazioni più flessibili.   Diamo ai nostri Ospiti massima libertà di scelta per le date di soggiorno e garantiamo per tutte le prenotazioni dirette la possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali.

Giardino con ampio spazio a disposizione.   Da sempre nel nostro ampio e bel giardino panoramico, offriamo la possibilità di momenti di relax e comfort al fresco da godersi in sicurezza per tutti i nostri graditi Ospiti.

Formazione e controllo del Personale.   Tutto il nostro personale, da sempre uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel, riceve una formazione specifica e una dotazione di DPI (mascherine, guanti, ecc.) affinché sia ridotta al massimo ogni possibilità di contagio.  Siamo inoltre lieti di informarvi che, sia la Direzione che il Personale, ha scelto ed ha effettuato la vaccinazione anticovid.